Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

ARRIVA IL KINDER JOY ICE CREAM

Per tutti gli amanti del cioccolato Kinder, è in arrivo una novità: la versione gelato dell’ovetto Kinder, si chiama Kinder Joy Ice Cream con tanto di sorpresa. In pratica è la versione gelato del classico ovetto.

La coppetta contiene la crema di latte e cioccolato ma anche l’immancabile sorpresa, siamo sicuri che i fan dello storico ovetto, apprezzeranno tantissimo questa novità. Il Kinder Joi si aggiunge alle novità già uscite come il cono alla nocciola Kinder Bueno, la variante a barretta Kinder Bueno Ice Cream Bar, il Kinder Ice Cream Sandwich, due biscotti ai cereali con all’interno il cioccolato Kinder, disponibile solo nei supermercati. L’ultima novità, uscita poco tempo fa, è lo stacco parzialmente ricoperto di cioccolato, il Kinder Ice Cream Stick.

Chiedilo subito al tuo agente di zona oppure scrivici per averlo subito nel tuo locale.

Post a Comment