Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Kinder Ice Cream, è il momento.

Venerdì 22 e Sabato 23 Febbraio appuntamento in piazza Dante a Napoli per l’avvio del tour “Salti di Gioia”, dedicato a tutti i bambini che potranno “saltare di gioia” eassaggiare in anteprima i gelati KINDER.

Un grande frigorifero blindato da catene e lucchetti giganti, affiancato da tappeti elastici su cui i bambini potranno fare i “Salti di Gioia” e divertirsi anche grazie ad una speciale animazione, si aprirà solo con una grande dimostrazione di gioia da parte della piazza svelando finalmente gli attesissimi gelati KINDER, nati dalla partnership tra Ferrero e Unilever.

Le Tre Novità per il Canale Bar

Ora le prime 5 specialità firmate Kinder e Algida stanno per arrivare in Italia. Due saranno esclusive di canale Bar, due esclusive per il canale Supermercati ed una, il Cono Kinder Bueno sarà presente in entrambi ma in formato diverso, 90 ml per il supermercato e 120 ml per il bar.

Le Tre Novità per il Canale Supermercati

La linea dei gelati KINDER è pensata soprattutto per i bambini grazie al gusto inconfondibile del cioccolato KINDER in versione gelato, a ingredienti d’eccellenza piccole porzioni che rispettano le linee guida Unilever “Responsibly Made for Kids”; ma non manca una proposta per un pubblico di consumatori più ampio. Così la storia e l’esperienza di KINDER si uniscono all’esperienza e all’innovazione di Unilever, nota nel mondo dei gelati con il marchio Algida da oltre cinquant’anni.

I gelati, prodotti e distribuiti da Algida, saranno disponibili a partire da marzo 2019. 

Se sei interessato ad averli nel tuo locale non esitare a contattarci attraverso i form che trovi in fondo alla pagina o a prenotarli attraverso il nostro agente di zona.

Previous postNext post

Post a Comment