Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

I Nuovi Gelati Algida 2020

Anche quest’anno in prossimità dei primi di Marzo arrivano le novità Algida per il nuovo anno. Per il 2020 la novità più entusiasmante è sicuramente l’arrivo del quarto cioccolato magnum, il RUBY pronto a catturare migliaia di consumatori. Le novità saranno tantissime e per tutti i gusti. Ma iniziamo dal principio, dal Cornetto.

Il Cornetto, dopo aver festeggiato i suoi “primi” 60 anni esce con una novità in edizione limitata, firmata da Andrea Tortora

Classe 1986, nato in una famiglia di pasticceri (con lui alla quarta generazione), Andrea Tortora già da bambino sapeva di avere davanti una vita con le mani in pasta, anche se magari non immaginava che a trent’anni sarebbe stato eletto “Miglior Chef Pasticcere” dalla Guida di Identità Golose 2017 e da quella del Gambero Rosso. Ha progettato (e poi realizzato) il suo percorso di crescita professionale intendendolo come un viaggio, basandosi su concetti quali l’incontro, il confronto e la libertà. Ha mosso i primi passi nel laboratorio di casa sentendo presto il desiderio di partire. Era attratto dalle cucine dei grandi ristoranti, luoghi dinamici e motivanti, ideali per conoscere persone, materie prime e idee nuove.

Tra le esperienze più significative, quelle vissute all’hotel Bauer di Venezia, al fianco di Giovanni Ciresa, e alla corte di Antonio Guida, al ristorante Il Pellicano di Porto Ercole. E poi le altrettanto preziose tappe all’estero: a Parigi da Christian Le Squere, a Londra da Michel Roux e a Singapore accanto a Fabio Cucchelli. Ora ha messo le radici in Alta Badia, all’hotel Rosa Alpina, il relais & château della famiglia Pizzinini, dove firma l’intera proposta dolce, dalle colazioni ai dessert del St. Hubertus, il regno di Norbert Niederkofler.

Seconda novità, il ritorno di un classico senza tempo: il Gran Rico Whisky

Nel 2020, è tornato.

Di seguito tutta la linea Cornetto, compresa la mitica punta !!

La novità più attesa è sicuramente il rosa di Magnum. Dopo il bnero, il bianco ed il mandorle non poteva mancare il Ruby.

Seconda novità. ma sicuramente non meno interessante, il nuovo Magnum Caramello Salato.

Non poteva mancare Solero, il simbolo dell’estate che arriva in formato classico (stecco) e Smoothie.

L’avete chiesta a gran voce e finalmente è arrivata, la nuova coppa vaniglia e cacao.

Non poteva mancare Cafe Zero con il nuovo incarto 100% eco sostenibile, tutta carta.

Si arricchisce anche la famiglia di complementari con l’arrivo di Calippo Slush e del nuovo Cornetto Soft Unicorno.

Cresce anche il reparto GELATERIA con l’arrivo di un nuovo Format e di nuovi gusti pronti a catturare grandi e piccini. Con l’aggiunta di prodotti complementari come Granelle, Coni e Toppings per rendere i gelati ancora più buoni.

Vi lasciamo con i nuovi cartelli e con un invito, non aspettate l’ultimo momento per attivare il vostro cabinet.

Ora, è il momento.

Post a Comment