Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

I Nuovi Gelati Algida 2019

Anche quest’anno con Febbraio arrivano le novità Algida per il nuovo anno. Per il 2019 la bomba è senza ombra di dubbio l’uscita della linea KINDER ICE CREAM pronta a catturare un esercito di adolescenti, ma anche di adulti reduci dagli anni 80. Ma le novità saranno molte e come sempre più gustose. Vediamole insieme.

Il Cornetto, che festeggia quest’anno i suoi “primi” 60 anni non si scorda mai. Il gelato più conosciuto nato a Napoli è il gelato confezionato più mangiato in Italia: 9 persone su 10 l’hanno provato almeno una volta..e non solo !

La novità di Cornetto 2019 sarà una Limited Edition Gourmet realizzata dalla giovane Pastry Chef Isabella Potì.

Nata nel 1995 a Roma da madre polacca e padre leccese, da sempre appassionata di cucina, Isabella si forma presso Claude Bosi a Londra e presso Martin BerasateguiPaco Torreblanca, in Spagna. Il richiamo della sua terra è troppo forte e Isabella, forte delle esperienze all’estero, decide di tornare a Lecce e di lavorare al Bros!

Isabella Potì è stata inserita nel 2017 nella lista “Forbes 30 Under 30” nella categoria “The Arts”: è considerata uno dei 30 giovani da tenere d’occhio in Europa nel campo delle arti e una delle 10 donne più influenti della cucina italiana. Un riconoscimento incredibile, ottenuto all’età di soli 21 anni!

Evitiamo di anticiparvi gli ingredienti ma vi garantiamo che sarà la vera novità del 2019.

Possiamo dire che lo era di nome e di fatto. Il MAGNIFICO rappresentava il punto più alto della golosità e del gusto, un cono davvero maxi ma, soprattutto un incastro di vari gusti e sapori che ne hanno fatto, negli anni 90 uno dei gelati Algida più amati, soprattutto a Roma.

Spesso pur di mangiarlo almeno una volta si prometteva ai genitori di rinunciare ad uno dei pasti giornalieri, per avere la possibilità di assaporare quel mix di sapori composta da crema all’uovo e pezzetti di caramella mou ricoperti di cioccolato, senza dimenticare i fiocchi di cioccolata nella parte superiore, sormontati da una nocciola interamente ricoperta da cioccolata.

Nel 2019, è tornato.

Grazie all’esperienza degli anni passati nasce il primo cornetto SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO. La bontà di Cornetto, per TUTTI.

La Cosa che più amano i consumatori è il “CROCK” del cioccolato Magnum. Quest’anno, grazie all’aggiunta dei tipici COOKIE, l’esperienza sarà ancora più gustosa con il nuovo Magnum White Chocolate & Cookie.

Seconda novità. ma sicuramente non meno interessante, il nuovo formato del Magnum Brownie che vi farà scoprire un nuovo modo di gustare tutto il piacere di Magnum.

Non poteva mancare Solero, il simbolo dell’estate arriva nella versione Bio al Limone.

Inutile spendere parole su questo arrivo, se ne parla da anni e soprattutto nell’ultimo molti hanno vantato parenti o conoscenti che li avevano assaggiati in Svizzera o in Germania. Per non parlare di alcuni rapidi avvistamenti in qualche bar (o supermercato) di Napoli.

Ora finalmente, è il momento.

La linea dei gelati KINDER è pensata soprattutto per i bambini grazie al gusto inconfondibile del cioccolato KINDER in versione gelato, a ingredienti d’eccellenza piccole porzioni che rispettano le linee guida Unilever “Responsibly Made for Kids”; ma non manca una proposta per un pubblico di consumatori più ampio. Così la storia e l’esperienza di KINDER si uniscono all’esperienza e all’innovazione di Unilever, nota nel mondo dei gelati con il marchio Algida da oltre cinquant’anni.

I gelati, prodotti e distribuiti da Algida, saranno disponibili a partire da marzo 2019, nelle varianti Kinder Bueno Ice Cream Cone, Kinder Bueno Ice Cream Bar e il Kinder Joy Ice Cream con la immancabile SORPRESA.

Non poteva mancare una new entry nel mondo Cafè Zero, al gusto Tè Lipton.

Si arricchisce anche la famiglia di complementari con l’arrivo di Calippo Slush e degli Smoothie Solero. Di cui parleremo nei prossimi giorni.

Cresce anche il reparto GELATERIA con l’arrivo di un nuovo Format e di nuovi gusti pronti a catturare grandi e piccini. Con l’aggiunta di prodotti complementari come Granelle, Coni e Toppings per rendere i gelati ancora più buoni.

Vi lasciamo con i nuovi cartelli e con un invito, non aspettate l’ultimo momento per attivare il vostro cabinet.

Ora, è il momento.

Post a Comment