Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

RITORNA L’ARCOBALENO

Un apostrofo colorato a comporre il titolo del film “C’è Tempo” di Walter Veltroni ma anche un gelato amato dagli italiani – l’ “Arcobaleno” – e da un consumatore speciale come il protagonista del film Stefano Orsoni, interpretato da Stefano Fresi, che ha lanciato un appello a Unilever. Stefano fa una speciale “chiamata alle armi” per convincere l’azienda a restituire agli appassionati l’iconico ghiacciolo a 4 gusti, che ha fatto impazzire grandi e piccini.
Nel film C’è tempo di Walter Veltroni con Stefano Fresi e Simona Molinari, al cinema dal 7 marzo, il ghiacciolo Arcobaleno Algida accompagna infatti i protagonisti nel loro viaggio alla (ri)scoperta di sé. A partire da Stefano Orsoni (Stefano Fresi), quarantenne precario e immaturo, che fa un lavoro bizzarro: l’osservatore di arcobaleni. La sua storia si intreccia con quella del fratellastro tredicenne Giovanni (Giovanni Fuoco), insieme a cui Stefano intraprende un viaggio che, fra diffidenze iniziali e improvvise complicità, si colora a ogni tappa proprio come un arcobaleno a due volte sovrapposte.

L’Arcobaleno è dunque quello che unisce il protagonista e il gelato di Unilever, che ha saputo cogliere l’occasione inaspettata e rispondere ad una richiesta di un consumatore speciale con una velocità non scontata.

Come ricorda Stefano Orsoni (Stefano Fresi) nei suoi accorati appelli nel film e nei vari video che supportano il lancio, Arcobaleno è un gelato al gusto di cola, fragola, limone e menta. Quattro strati di gusto in un unico stecco che ha trasformato il ghiacciolo in un simbolo di quell’epoca, fatta di lunghe vacanze al mare con famiglia e amici, al sapore speciale di vittoria dei Mondiali. Si preannuncia così un’estate dal sapore vintage, all’insegna del piacevole ricordo di Spagna ’82 e del rinnovato piacere del multi-gusto Arcobaleno.

L’arcobaleno sarà presto disponibile, ordinalo subito al tuo agente di zona oppure scrivendo nel form che trovi in fondo alla pagina.

Previous postNext post

Post a Comment