Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

CORNETTO ALGIDA LIMITED EDITION BY ISABELLA POTI

ll Cornetto Algida, nato nel 1959, compie 60 anni. Ideato da Spica un gelataio di Napoli, si è poi diffuso in gran parte del mondo. La cialda croccante, con la punta di cioccolato, ripiena di gelato alla crema di latte e ricoperta da una granella di nocciole è diventata un’icona dei dessert da passeggio.

Il ”cuore di panna”, come recita un fortunato claim pubblicitario, è prodotto a Caivano, in provincia di Napoli, nelle sue diverse varianti, compresa quella salutistica, gluten free e vegan. Questo stabilimento campano è la più grande fabbrica europea di gelati e la seconda al mondo dopo quella degli Stati Uniti, in cui vengono prodotti ogni giorno oltre due milioni di esemplari, dei quali il 60% resta in Italia, e gli altri sono destinati all’export.

Il lancio che celebra il 60° compleanno di Cornetto è firmato dalla superchef, star dei millenials, @isabellapoti

La Pastry Chef più cool del momento, firma un Cornetto gourmet per Algida. La limited edition firmata dalla giovane chef (una stella Michelin) dei Bros’ di Lecce, influencer su Instagram e regina delle copertine è stata realizzata per festeggiare i sessant’anni del Cornetto, quella che proabilmente è la più celebre creazione dell’azienda di gelati appartenente alla multinazionale anglo-olandese Unilever.

Il cornetto gourmet firmato da Isabella Potì è una variante del classico gelato alla panna di Algida, con copertura al cioccolato bianco e farcitura con salsa al caramello, uovo, salsa al limone, cubetti al caramello e pezzetti di biscotto ricoperti di cioccolato bianco. Una bomba di dolcezza che – lo ammettiamo – siamo davvero curiosi di provare.


Sarà disponibile subito dopo il weekend di Pasqua in tutti i bar Algida. Richiedilo al tuo agente di zona o scrivici per averlo subito.

Previous postNext post

Post a Comment