Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

EstaThé Zero Lattina ed EstaThé Bio

In pochi potevano immaginare che dall’incontro, tra il vero infuso di the e il succo di limone, non sarebbe nato solo un the, ma un Thé Best. Dal 1972 Estathé è un must irrinunciabile delle nostre estati.

C’è forse bisogno di aggiungere altro?
Limitiamoci a infilare la cannuccia nel brick e prepariamoci al gusto unico di Estathé con la novità più dirompente dell’anno: Estathé Zero!

 

Il the per chi desidera una bevanda naturale, dal gusto leggero e dissetante, da consumare in qualsiasi momento della giornata, in totale libertà.

Con la delicata dolcezza naturale della stevia, senza coloranti, senza conservanti e senza glutine e nel pratico formato lattina.

Per completare la gamma dei suoi thè dell’iconico marchio Estathé, Ferrero si affaccia al mondo del biologico e lancia la nuova referenza Estathé Verde Bio. Una bibita dissetante i cui ingredienti sono tutti provenienti da filiere controllate.

Per realizzare il suo Estathé Verde Bio, infatti, Ferrero ha selezionato una specifica varietà di thè verde, il Gunpowder (letteralmente “polvere da sparo”); così chiamata per la forma a piccole sfere che viene data alle foglie durante la lavorazione. La provenienza? I Tea Garden della remota regione dello Shimen, nel Nord della Cina.

Post a Comment