Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Formula E Roma, ci siamo.

È la giornata del primo E-Prix di Roma di Formula E sulle strade dell’Eur a Roma, con le monoposto alimentate a energia elettrica e con lo start fissato alle 16.

I cancelli hanno aperto al pubblico alle 7.30. Tribune e zone prato pronte ad accogliere gli oltre 50mila spettatori previsti. Sette gli accessi alla zona del circuito, dove vengono verificati i biglietti e si svolgono i controlli di sicurezza con i metal detector.

Naturalmente non potevamo mancare all’evento, per questo motivo siamo presenti sia fuori dal circuito, nei bar serviti da Algida che trovate a Via dell’Arte, Viale Europa, Viale America, Via Listzt, Via Chopin, Viale Beethoveen, Viale della Civiltà del Lavoro e Via dell’Aeronautica, all’interno del Luneur e DENTRO AL CIRCUITO !!

  

Sono infatti a disposizione degli spettatori le nostre hostess in bicicletta per farvi gustare i nostri prodotti direttamente in prima fila.

 

Post a Comment