Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Falcone, Biskotto Senza Glutine

Dolciaria Falcone è un’azienda fortemente presente nel canale Bar grazie ad una gamma di prodotti che ben si confanno alla vendita d’impulso e a un target di consumatori più giovani, nel corso dei 20 anni di attività Dolciaria Falcone si è sempre posta l’obiettivo di rinnovare la sua offerta al canale attraverso novità di prodotto che rispondessero ai più attuali trend di consumo: ne sono un chiaro esempio i Cookies d’ispirazione americana, nella loro versione Maxi o il fatto di avervi eliminato l’olio di palma nel momento in cui il mercato ha mostrato preoccupazione nei confronti di questo ingrediente.
In linea, quindi, con la sua filosofia aziendale, Dolciaria Falcone ha lanciato un nuovo prodotto, presentato ufficialmente in occasione di HOST, anch’esso rispondente ad una precisa richiesta dei consumatori. Ci riferiamo a Biskotto, un biscotto appunto di pasta frolla ma privo di glutine e pertanto adatto anche a chi ha problemi di intolleranza e non vuole rinunciare al gusto della merenda.
Biskotto, realizzato in maxi formato da 55 grammi, si presenta con un packaging accattivante in quattro deliziose farciture: albicocca ciliegia, crema di cioccolato e crema di latte.

Continua così il nostro impegno verso tutti i consumatori anche più esigenti e con qualche intolleranza alimentare e che per questo non possono consumare i prodotti tradizionali.

Se vuoi inserirli nel tuo locali richiedili pure ai nostri agenti di zona o contattaci nel form che trovi in fondo alla pagina.

Post a Comment