Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Fiorentini, senza glutine.

La Fiorentini Alimentari S.p.a., ha sede a Torino e presta particolare attenzione al mondo dell’alimentazione sana e biologica, senza rinunciare alla bontà dei prodotti in vendita. La sua produzione è concentrata sui sostitutivi del pane e sugli snack, per far diventare i prodotti bio alla portata di tutti, eliminando la concezione che siano adatti solo a poche persone: l’alimentazione sana è per tutti!

Per questo motivo abbiamo deciso di inserire nel nostro portfolio Senza Glutine alcune loro referenze di forte impatto visivo e di gusto.

Croccantini di sesamo

Vegan, Senza Glutine, Senza Soia, Senza latte, Senza uova, Senza Olio di palma, Senza Solfiti
Ingredienti:
sesamo in grani 47%, sciroppo di glucosio, zucchero. Può contenere tracce di arachidi, e frutta a guscio.

Peso: 60 gr

 

Croccantini di sesamo con cioccolato

Vegan, Senza Glutine, Senza uova, Senza Olio di palma, Senza Solfiti
Ingredienti:
sesamo in grani 36,8%, copertura di cioccolato fondente 25% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, emulsionante: E476, aroma vanillina – cacao 35% minimo), sciroppo di glucosio, zucchero. Il prodotto contiene sesamo e soia. Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscio e latte.

Peso: 60 gr

 

Zenzero Break

Vegan, Fonte di fibre, Senza Glutine, Senza Soia, Senza latte, Senza uova, Senza Olio di palma, Senza Solfiti
Ingredienti:
sciroppo di glucosio, sesamo in grani, zucchero, amaranto 12%, zenzero in polvere 1%. Può contenere tracce di arachidi e frutta a guscio.

Peso: 33 gr

 

Chia Break

Vegan, Senza Glutine, Senza Soia, Senza latte, Senza uova, Senza Olio di palma, Senza Solfiti
Ingredienti:
semi di sesamo 44%, sciroppo di glucosio, zucchero, semi di chia (salvia hispanica) 5%. Può contenere tracce di arachidi e frutta a guscio.

Peso: 45 gr

 

Quinoa Break

Vegan, Senza Glutine, Senza Soia, Senza latte, Senza uova, Senza Olio di palma, Senza Solfiti
Ingredienti:
semi di sesamo 31,4%, sciroppo di glucosio, zucchero, semi di quinoa 15%. Può contenere tracce di arachidi e frutta a guscio.

Peso: 33 gr

 

Nel caso in cui foste interessati a proporli nel vostro locale non esitate a contattarci attraverso il form che trovate a fondo pagina, un nostro incaricato vi chiamerà quanto prima.

 

Post a Comment