Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Vandemoortele ed i nuovi FUN DOONY’S

Grande spettacolo nell’area showcooking di SIGEP 2018, dove gli chef  Fabrizio Rivaroli e Johan Coppens  più volte al giorno si sono esibiti in ricche e allettanti preparazioni dimostrative salate e dolci, utilizzando i  prodotti dell’azienda e consigliando come impiegarli per l’aperitivo, il pranzo e l’happy hour; come scegliere i giusti abbinamenti per le farciture, come presentarli al pubblico.

Molto richiesti  i nuovi Fun Donuts della linea My Originals con base di autentico cioccolato belga certificato  e simpatiche decorazioni di glassa di zucchero  (pois, zebra e love).

Consigliati per la colazione, per la pausa caffè o come on the go e snack.

Se sei interessato a proporli nel tuo locale non esitare a contattarci attraverso il form che trovi in fondo alla pagina o, se sei già nostro cliente, a chiederle al tuo agente di zona.

Post a Comment