Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

I Nuovi Gelati Algida 2018

Come da tradizione a Febbraio Algida lancia sul mercato i suoi nuovi prodotti. Per il 2018 sono tante le novità soprattutto perché rivolte al consumatore che diventa cosi il centro dell’interesse di Algida.

Crescono cosi i prodotti tradizionali, il Cornetto sarà ancora più Cornetto con il 100% di panna italiana, quelli vegani, con il nuovo Solero, e quelli dedicati alla celiachia con diverse proposte fra cui il Revival Bikini 1969.

Sicuramente tra i più amati dai consumatori, due vere e proprie icone del gelato e del mondo Algida. Anche nel 2018 saranno gli indiscussi protagonisti. D’altronde è impossibile resistere alla mitica punta del Cornetto e al croccante cioccolato Magnum.

 

 

I Classici Algida, dedicati da sempre a chi ama le cose semplici e golose come nella migliore tradizione. Solero è il simbolo dell’estate che arriva e dell’allegria delle giornate passate al mare sotto il sole. Il gusto e la freschezza della vera frutta. Una gamma di prodotti che piace ai bambini per la bontà del gelato e allo stesso tempo anche alle mamme, per i suoi valori nutrizionali. Una pausa golosa e allo stesso tempo divertente.

Una novità arriva anche nel campo delle Granite dove la famiglia Calippo cresce e diventa SLUSH.  Non più in area test ma per tutti.

 

Il dessert è un momento irrinunciabile per molti. Algida lo sa bene e per questo è sempre attenta alle ultimissime tendenze. Ai più classici dei dessert si aggiungono formati decisamente originali ed innovativi per impreziosire un’o€erta già molto invitante.

E ai Dessert si aggiungono una variegata gamma di deliziosi dessert per ogni gusto.

Se si parla di gelato mantecato, Gelateria è davvero un marchio di garanzia. La grande esperienza, la particolare attenzione per la qualità degli ingredienti e l‘architettura unica ed originale delle vaschette rendono inconfondibile la sua presenza all’interno della gelateria.

Abbiamo poi arricchito la gamma del mantecato di Servizio dedicato alla Ristorazione aggiungendo gusti sempre più richiesti.

 

Non ci resta che lasciarvi con i nuovi cartelli e con la speranza di ritrovarvi fra i nostri più fedeli clienti.

Post a Comment