Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Torte di Pasticceria Moralberti

Dolcefreddo Moralberti è un’azienda tutta Italiana che nasce nel 1994 e subito si impone con dedizione ed entusiasmo nella produzione di dessert (dolci congelati, dolci surgelati, torte congelate, torte surgelate, pasticceria congelata, pasticceria surgelata), ottenendo risultati incredibili grazie alla sua capacità di plasmarsi secondo le richieste del mercato e le esigenze del momento.

L’azienda è stata capace di portare la tradizione della pasticceria artigianale italiana alla ristorazione, mantenendo fede alle antiche ed originali ricette, conservando profumi, sapori e consistenze, sapendo presentare il tutto come dessert artigianale.

Il fine ultimo della Dolcefreddo Moralberti è di portare tutto questo – l’eccellenza della pasticceria italiana – nel mondo, per questo ricerca e innova continuamente le proprie ricette sviluppando nuove soluzioni di gusto e plasmando il tutto in nuovi attraenti prodotti.

Proprio questa voglia di ricerca e innovazione ci ha spinto a puntare su questi prodotti per il mercato del Lazio, proponendo una linea attenta alla tradizione ma con uno sguardo al futuro. Queste le nostre proposte:

 

Il Tiramisù con Savoiardi, delicato e cremoso, la Crostata Di Ricotta Rotonda, con delicata pasta frolla, la Crostata Di Fichi E Noci, Cheesecake Fragoline Di Bosco, Cheesecake Di Ricotta E Pere, Torta Limone Flambè, Crostata Di Pere E Crema Al Cioccolato, Trancio Di Frutta, Sacher e Selva Nera con pan di spagna al cacao farcito con panna chantilly, amarene e sciroppo, decorata con ciuffi di panna, scaglie di cioccolato e ciliegie rosse.
Quasi tutte le nostre proposte sono porzionate per permettere all’esercente di avere in assortimento una gamma completa, senza eccedenze. 

Post a Comment