Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Succhi Achillea Dolcevita

Nel claim dell’azienda è racchiuso tutto il senso di questa azienda: solo da agricoltura biologica, solo nella sua stagione, solo dalla natura, solo con amore.

Achillea è un’azienda biologica italiana nata nel 1980 che, insieme a Dolce Vita, offre il gusto italiano più genuino e tradizionale.

I clienti attenti ai prodotti naturali e BIO sono in forte crescita in Italia ed i consumatori di oggi preferiscono bibite non gassate e bevande senza zuccheri aggiunti.

Acchilea lavora per dare a tutti i suoi consumatori un prodotto molto simile a come la natura l’ha creato, alterando il meno possibile la materia prima, nel gusto e nei valori nutrizionali. La frutta e la verdura, infatti, sono ricche di qualità: energia, gusto, vitamine, sali minerali, fibre e tanta creatività in cucina e fantasia in tavola. Il suo impegno è quello di mettere sotto vetro questi valori per consegnarteli intatti, prestando la massima attenzione alla tua alimentazione e al tuo benessere. Per questo motivo, dal 1980, ha scelto di produrre proprio ai piedi del Monviso, nel cuore delle Alpi Cuneesi, trasformando i migliori prodotti dell’agricoltura biologica in alimenti nutrizionalmente sani. E buoni.

Il sapore e la freschezza dei prodotti sono racchiusi in barattoli di vetro a chiusura ermetica. La stessa decisione di collocare le strutture produttive in alta Valle Po, lontano dai grandi centri industriali, chiarisce l’intenzione fondante dell’azienda.


Achillea è leader nel canale specializzato BIO ed è presente nella ristorazione di alto livello.

Non esitare, chiama il tuo agente di zona e prenotali per il tuo locale.

Post a Comment