Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Osvego Gentilini: il famoso biscotto è diventato il gelato dell’estate 2019

La combinazione di biscotti e gelato rappresenta da sempre una combinazione vincente presente naturalmente nella memoria gastronomica di ogni ragazzo, bambino o adulto. Il mercato dunque, sempre attento a soddisfare al meglio anche i palati più esigenti, lo sa bene ed è per questo che ogni anno in vista dell’estate, nascono nuove gustose e freschissime prelibatezze pensate per i più golosi. Proprio per questo motivo, l’antico biscottificio romano Gentilini, attivo dal 1890, ha deciso quest’anno di sfidare quelli che sono i colossi del settore, lanciando Osvego in collaborazione con Algida.

L’Osvego Biscotto gelato è una delizia che riunisce il dolcissimo e apprezzato biscotto secco, alla cremosità di un morbido gelato alla panna: un connubio perfetto in grado di far letteralmente vibrare le papille gustative, richiamando l’attenzione dei palati più golosi.

Una prima distribuzione del biscotto-gelato nella variante classica e di un secondo al cioccolato (con panna e pezzi di cioccolata) è stata fatta nei mesi scorsi nel canale GDO riscuotendo un notevole successo di vendite.

Ora, grazie all’introduzione di un ulteriore referenza, l’azienda romana e Algida si apprestano a lanciarlo nel nostro canale.

Chiama subito il tuo agente di zona ed ordinalo subito per il tuo locale. In alternativa è possibile ordinarlo scrivendo al nostro sito oppure acquistarlo nello shop.

Post a Comment