Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

SMART FOOD DI KNORR PROFESSIONAL

Quante volte avete pensato: “Voglio inserire nel mio menu più piatti naturali e nutrienti, ma questo richiede tempo e non è sempre facile.”

A questa domanda Knorr ha risposto per voi con i nuovi Smartfood di Knorr Professional, 100% naturali che permettono di creare con facilità piatti nutrienti ed equilibrati.

Basta aggiungere acqua bollente e sono pronti.

Queste le quattro varianti disponibili per un mix naturale in grado di soddisfare tutta la clientela.

Quinoa con pomodori e carote, olive e capperi Knorr:
Una deliziosa ricetta di Quinoa dal gusto mediterraneo, pronta da gustare o personalizzare. La Quinoa di Knorr Professional è molto versatile. Può essere utilizzata per creare verdure ripiene, mix per burger o crocchette vegetariane. Si reidrata in 1L di acqua bollente in 20 minuti.

Riso rosso con mandorle e broccoli:
Una ricetta prelibata che sorprenderà i clienti per sapore e impatto visivo. Pronta per essere servita o ricettata. Grazie alla facile modalità di preparazione che non richiede cottura, con il Riso Rosso Knorr Professional puoi impiegare il tuo tempo per arricchire le tue ricette con ingredienti saporiti per i tuoi clienti. Il Riso Rosso Knorr Professional può essere utilizzato per antipasti, primi e secondi piatti. Si reidrata in 1L di acqua bollente in 30 minuti.

Cous cous con zucchine e carote:
Il gusto semplice e gustoso di questo CousCous è adatto ad ogni palato e si adatta facilmente a qualsiasi personalizzazione. Si combina molto facilmente con tanti sapori, rendendolo un ingrediente estremamente facile da ricettare Si reidrata in 1L di acqua bollente in 15 minuti.

Bulgur con semi di canapa e mela:
Questa saporita ricetta di bulgur ha un gusto bilanciato che può essere apprezzato così com’è o può essere facilmente personalizzata con ingredienti addizionali. Il Bulgur si abbina perfettamente con le spezie: per esempio l’aggiunta di curcuma aiuterà a far risaltare il tuo piatto. Si reidrata in 2L di acqua bollente in 20 minuti.

Se siete interessati a proporli nel vostro locale richiedeteli al vostro agente di zona oppure scriveteci per essere contattati da un nostro incaricato.

Post a Comment