Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

A tutto Smoothie

Sta per partire l’estate e non poteva mancare nell’offerta ALGIDA il mood del Refreshment con soluzioni pensate per tutte le tipologie commerciali. Non solo ghiaccio, come Solero, Liuk, Calippo e BABASUCCO ma anche, e soprattutto, SMOOTHIE.

Il 57% dei consumatori desidera aumentare il consumo di frutta.

In Italia ogni anno vengono consumati 1 milione di litri di Smoothie.

Lo snack frutta rappresenta 2,5 milioni di occasioni di cosumo.

Per questo motivo ALGIDA ha pensato di lanciare SOLERO SMOOTHIE, senza aromi e senza coloranti. Un mix di frutta e succo di mela al 100%.

8 Varianti per far esplodere la voglia di estate, PINK splash, SUMMER kiss, CARIBE sun, SUNSET chill, HELLO sweet, TROPIC beach, PERFECT mix e BERRY forest.

Ma l’offerta non si ferma qui, visto che cresce il consumo del cibo terapeutico, il cibo con effetti sulla salute chiamato “SUPERFOOD“. Infatti il 33% degli italiani considera il Superfood come vero e proprio cibo-medicina. Basti pensare che il fenomeno del JUICING vale circa 5 miliardi di dollari nel mondo.

Proprio per questo BABASUCCO ha pensato di ampliare la sua offerta aggiungendo i nuovi SUPERFOOD SMOOTHIE:

ANANAS TWIST, SUMMER GREEN, SUN GLOW, BERRIES BLOW, PEACH VELVET e THINK PINK.

Perfetti per una pausa rinfrescante sotto l’ombrellone o nel caldo delle piazze italiane.

Non perdere tempo. Prenotali ora attraverso il tuo agente ALGIDA di zona o scrivendo attraverso il form che trovi nel nostro sito internet.

Post a Comment