Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Panettone Dolcevita Algida by Vergani

Comincia ad assaporare il #Natale con il primo panettone Dolcevita by Panettone Vergani.

Frutto di una storia familiare, tramandata di generazione in #generazione, grazie al contributo di uomini e donne che si conoscono ognuno per nome e che conservano la memoria di una storia importante.

Il #Natale è alle porte e quest’anno con Algida avrà un sapore ancor più speciale grazie al primo panettone Dolcevita by Panettone Vergani.

 

Frutto di una storia familiare, tramandata di generazione in #generazione, grazie al contributo di uomini e donne che si conoscono ognuno per nome e che conservano la memoria di una storia importante.

Preparatevi al concorso natalizio che vede come protagonista il primo Panettone Dolcevita!” In palio #sponsorizzazioni sulla pagina Facebook di Food Service Algida. Inviaci e fai votare una foto dell’allestimento per il #panettoneDolcevita!

Puoi ordinarlo insieme ai materiali di visibilità del tuo concessionario Algida di zona! Leggi il regolamento 👇

 

Scatta e Vinci: in palio una sponsorizzazione sulla pagina Facebook di Food Service Algida Come votare:

Leggi il Regolamento:

📷👍 METTI MI PIACE alla pagina Food Service Algida;

📷👍 METTI MI PIACE alla foto preferita tra quelle dei partecipanti al concorso;

 

Vinceranno le 10 foto che avranno ottenuto “più like validi” * al termine del concorso.

 

Possibilità di invio foto dal 26 Novembre al 20 Dicembre. Inizio pubblicazioni foto e votazioni al concorso dal 26 Novembre al 21 Dicembre

 

Si entra in gara anche in corsa, le foto dei partecipanti verranno pubblicate dopo averle ricevute e da quel momento partirà la tua gara a suon di like. 🏆

 

Il premio Le 10 foto più votate vinceranno una sponsorizzazione sulla pagina Facebook di Food Service Algida

 

Leggi il regolamento completo:

https://www.facebook.com/notes/food-service-algida/scatta-e-vinci-in-palio-una-sponsorizzazione-sulla-pagina-facebook-di-food-servi/545966685816513/

Post a Comment