Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Magnum Vegan

L’Italia sarà, dopo Svezia e Finlandia, il terzo paese ad avere nei bar la versione vegana del gelato reputato “Il più famoso del mondo”. Lo ha comunicato l’azienda con un comunicato stampa ufficiale nel quale ha spiegato che la versione classica del gelato in chiave vegan sarà già in distribuzione da settembre 2018 ma si dovrà aspettare gennaio 2019 per la gamma completa che comprende anche il ricoperto con le mandorle solo nei bar. Il prezzo sarà di euro 2,20.

Due nuovi gusti, Magnum Vegan Classic e Magnum Vegan Almond approvato dall’Unione Vegetariana Europea come adatto per i vegani, come riporta MTV Finland, il sito che per primo dà la notizia.

I due gelati vegani saranno anche certificati dalla Rainforest Alliance che coltivano fave di cacao in modo sostenibile e saranno disponibili sia in confezione singola che da quattro. Le nuove versioni non conterranno dunque latticini e saranno a base di proteine di piselli e cioccolato vegano. Non sarà tuttavia adatto per gli intolleranti al lattosio per la possibile presenza di tracce di latte al suo interno.

npm_show.gif

Il Magnum ha visto la luce nel lontano 1989 e dal 1992 è sul mercato mondiale con numerosi gusti. Originariamente sviluppato in Belgio, il marchio è stato addirittura classificato come il gelato numero uno al mondo per Forbes nel 2016.

magnum-vegan1.jpg

Secondo il Rapporto Eurispes 2017, in Italia il numero di persone che sono passate ad una dieta completamente a base vegetale si è triplicato in un solo anno, ciò significa che un milione e 800mila persone hanno abbandonato i prodotti animali e i suoi derivati. L’industria del vegano è in piena espansione e oggi non è così raro trovare prodotti adatti a tutti.

Nei prossimi giorni inizieremo la distribuzione nei bar di Roma, chi è interessato ad acquistarli potrà farlo a breve nel nostro sito.

Post a Comment