Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Grom, due nuovi gusti ed una Limited Edition

In arrivo nei prossimi giorni altre due varianti, richiestissime, delle mini coppe GROM ed una Limited

La coppa al pistacchio è fatta con pistacchi che arrivano direttamente dalla terra di origine di questo antichissimo frutto: il Medio Oriente. La selezione delle migliori qualità, Mawardi e Perfect Green, e il corretto bilanciamento tra di loro danno vita ad un gelato dal gusto unico, arricchito – nel barattolo – da golosa granella di pistacchio.

La coppa alla nocciola visto che le nocciole hanno un altissimo tenore di grassi vegetali (olio di nocciola), che supera facilmente il 50% per le varietà migliori; per questo motivo questo gusto non contiene panna, che lo renderebbe nauseante e toglierebbe intensità all’aroma della Nocciola.

Infine gli auguri di Natale dedicati da Grom a tutti i consumatori: la Limited Edition della Crema di GROM al gusto Panettone, una reinterpretazione gelata il più classico dei dolci natalizi d’Italia.

La ricetta è una crema d’uova di galline allevate a terra a cui è stata aggiunta panna – il burro dei gelatai – scorzette candite e mandorle appena tostate. Se credete davvero nel Natale vi consigliamo di affogarne una pallina in un bicchiere di cioccolata calda e coprire con abbondante panna montata.

In esclusiva per Natale il gusto LIMITED EDITION Crema di Grom al Panettone.

Post a Comment