Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Algida all’isola del Cinema

Torna a Roma l’atteso appuntamento estivo con L’Isola del Cinema, in una veste completamente rinnovata e arricchita per l’edizione 2018. Letteratura, Musica e Fotografia saranno protagoniste, assieme al Cinema, del palinsesto del festival e daranno vita a un nuovo, emozionante progetto intitolato L’isola di Roma.

Per l’occasione Algida ha messo a disposizione di tutti gli ospiti uno stand dedicato alla storia del cinema con i suoi brand più importanti Cornetto, Magmum, Caffe Zero, GROM e Babasucco.

 

Il Festival, diretto da Giorgio Ginori, giunge quest’anno alla sua XXIV edizione e si terrà dal 14 giugno al 2 settembre 2018 come sempre nella splendida cornice dell’Isola Tiberina. L’iniziativa è parte del programma dell’Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale e realizzata in collaborazione con SIAE e si avvale dei patrocini di UNESCO, del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Lazio, della Bibliotece di Roma, dell’Agenzia Nazionale del Turismo, della Comunità di Sant’Egidio, dell’Ospedale Fatebenefratelli e del Pitigliani – Centro Ebraico Italiano.

Vi aspettiamo allo stand Algida, non mancate. #fallasemplice #italiana

#algida #grom #babasucco #magnum #cornetto #girolimetti #algidaroma

Post a Comment