Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Punta al Concerto, con Cornetto.

Partecipa al nuovo concorso dell’estate di Algida su www.puntalconcerto.it.

Dal 21 aprile al 31 agosto 2018 acquista un Cornetto al bar, gioca il codice che troverai stampato sotto il coperchio e scopri subito se hai vinto due biglietti per il concerto di Fedez e J-Ax del 1° giugno a Milano e un incontro speciale con loro.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso dell’estate di Algida è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno un Cornetto Classico in uno dei bar aderenti all’iniziativa. Sotto il coperchio di ogni Cornetto promozionato troverai un codice gioco univoco composto da 9 cifre alfanumeriche che dovrai giocare sul sito ufficiale Punta al concerto. Per giocare dovrai prima creare il tuo account digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo.

La prima parte del concorso terminerà il 27 maggio 2018 e sarà in modalità instant win. Giocando on line il tuo codice scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Algida metterà in palio in totale 60 biglietti per assistere al Concerto di Fedez e J-Ax che si terrà a Milano il 1° giugno (in caso di vincita ti aggiudicherai una coppia di biglietti).

Dal 28 maggio al 31 agosto invece, potrai partecipare alla seconda fase del concorso: le modalità rimangono le stesse: dovrai semplicemente acquistare un Cornetto Algida presso i bar aderenti e giocare on line il codice stampato sotto il coperchio. La tua giocata ti darà diritto a partecipare all’estrazione finale del concorso che metterà in palio un esclusivo invito per due persone per incontrare Fedez e J-Ax comprensivo del viaggio per raggiungere la località prevista (in data e luogo da definire in base agli impegni degli artisti). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Punta al concerto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.puntalconcerto.it.

Acquistando Cornetto nei formati multipack potrai invece tentare la fortuna con il concorso Vinci con Cornetto e scoprire subito se hai vinto una delle 500 felpe messe in palio.

Post a Comment