Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Skittles, le caramelle di Mars in Italia

Skittles, il coloratissimo brand di caramelle dure fuori e morbide dentro di Mars, debutta nel nostro Paese partecipando al Giro d’Italia, uno degli eventi sportivi più seguiti dal pubblico italiano.

Le caramelle animeranno le 18 tappe italiane in programma dal 4 al 27 maggio 2018, in qualità di apripista della Carovana del Giro d’Italia, e saranno protagoniste dell’evento finale della manifestazione sportiva che si svolgerà a Roma.

Si tratta di un piano di engagement pensato per coinvolgere attivamente e far divertire tutto il pubblico, che avrà anche l’opportunità di provare tutti i 5 gusti delle Skittles che saranno distribuiti negli oltre 300 mila sampling di prodotto offerti gratuitamente.

«La partnership tra Skittles e Giro d’Italia è solo la prima delle iniziative che abbiamo pensato per il debutto del brand e raggiungere i consumatori italiani. Nei prossimi mesi, infatti, Skittles proseguirà il proprio viaggio lungo l’Italia insieme a The Color Run, la fun race di 5 km itinerante non competitiva, di cui il brand sarà Presenting Sponsor», ha dichiarato Paolo Rigamonti, general manager e amministratore delegato di Mars Italia.

Se sei interessato a proporli nel tuo locale non esitare a chiederli al nostro rappresentante di zona oppure a scriverci attraverso il form che trovi in fondo alla pagina.

Post a Comment