Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Chupa Chups® Donuts

Grande novità nel mondo del food, la Perfetti Van Melle, ha collaborato con il principale gruppo alimentare europeo, Vandemoortele, per creare una gamma di ciambelle sotto l’iconico marchio internazionale di lecca-lecca, Chupa Chups®. Il prodotto sfrutterà i sapori dolci dei lecca-lecca, così come i disegni colorati e giocosi associati al marchio. Le Donuts saranno lanciate dalla primavera del 2018 in Francia, Belgio, Paesi Bassi, in Italia usciranno più tardi nel corso dell’anno. I prodotti saranno disponibili su tutti i principali canali di distribuzione e online. L’accordo è stato stipulato dall’agenzia di estensione del marchio Perfetti Van Melle, Beanstalk.

Fondata nel 1958, Chupa Chups® è un marchio iconico di pasticceria che è diventato parte della cultura popolare. È globalmente rinomata per le sue immagini colorate e il suo profilo aromatico unico, che si presta bene alle estensioni al di fuori dell’area di confetteria principale.

Marta Ballesteros, Responsabile Area Licensing presso Perfetti van Melle, afferma: “Siamo molto lieti di collaborare con Vandemoortele. Condividiamo gli stessi valori di eccellenza del prodotto e approccio dinamico al mercato. Questo è un grande progetto che porterà prodotti innovativi in ​​tutta Europa e i nostri fedeli consumatori apprezzeranno la consistenza spugnosa della ciambella con la croccante Chupa Chups® in cima. ”

Eddy Van Blanken, direttore marketing di Vandemoortele, afferma: “Siamo lieti di collaborare con il proprietario del marchio di Chupa Chups®, Perfetti Van Melle. Il DNA divertente e colorato di Chupa Chups® e il suo gusto iconico ci danno l’opportunità di innovare nel mercato delle ciambelle. Non vediamo l’ora di coinvolgere i nostri consumatori con una combinazione unica dei noti sapori Chupa Chups® e delle deliziose ciambelle Vandemoortele “.

 

Appena saranno disponibili, sarà nostra cura avvisarvi tramite la nostra forza vendita e tutti i nostri canali social.

Stay Tuned.

Post a Comment