Sei un nostro cliente e necessiti di informazioni, telefona al numero qui sotto, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Sei un esercente e vuoi lavorare con noi? Inviaci una mail specificando Nome, Cognome, Email, Telefono ed Indirizzo e sarai ricontattato entro 24 ore.

+062261226
info@girolimettisas.it

Algida nel SuperFood con Baba Succo

Babasucco è stato il primo brand a portare in italia la filosofia del «cold pressed juicing» di estrazione americana, dapprima con un programma detox in 6 step fino ad arrivare ad una range di 12 succhi con benefici diversi, da bere in qualsiasi momento della giornata.

Il fenomeno del Juicing è nato negli stati uniti e sta crescendo sempre di più anche in Europa e in Italia.

Babasucco da sempre si avvale di nutrizionisti per poter studiare le migliori formulazioni in grado di garantire un perfetto bilanciamento di energia e gusto.

L’unicita di babasucco ha dato vita a 4 stecchi, Detox, Energy, Sun e Sicily, deliziosi SORBETTI 100% naturali, vegani e senza zuccheri aggiunti (gli unici zuccheri sono quelli NATURALMENTE contenuti nella frutta + un pizzico di Agave).

La distintività di Babasucco è che tutto il gusto di frutta e verdura viene messo su stecco, e gli stecchi sono estremamente innovativi in linea con il trend del benessere. Naturalmente tutto questo risponde alle esigenze dell’esercente che ha visto crescere il fenomeno delle centrifughe del 30% negli ultimi anni al Bar

 

 

SUN

Stecco SUN 🌞, Zucca, arancia, carota e mango sono una fonte eccellente di carotenoidi che aiutano il benessere della tua PELLE e la PROTEGGONO nei periodi di maggior esposizione solare come l’estate. Potrai contare su questa ricetta per il tuo BENESSERE ESTIVO, sempre con te per rinfrescarti nella stagione calda!
Lo zenzero e la curcuma hanno un ottimo sapore e sono utili anche per la salute del sistema digestivo e per lenire le infiammazioni

 

 

 

 

ENERGY

 Stecco 🥛🥜 ENERGY, Cremoso latte di mandorle e banana su stecco, ricco di SALI MINERALI come POTASSIO e CALCIO, perfetto per bilanciare il pH dell’organismo e dare la giusta ENERGIA. I datteri regalano una punta di dolcezza, ricchi di FIBRE e zuccheri naturali costituiscono un vero e proprio nutrimento per l’organismo; Le mandorle, con le loro PROTEINE, garantiscono il mantenimento di una buona massa muscolare aiutando anche il recupero fisiologico dopo un’attività fisica

 

 

 

 

 

SICILY

Stecco SICILY🍋, Ricetta al profumo di SICILIA per fare il pieno di VITAMINA C! Un gelato TONICO e leggero a base di succo fresco di limone, lime e di radice di zenzero! Indicato in ogni momento della giornata per un tocco di freschezza in più. Risveglia i tuoi sensi con la giusta carica! La ricetta di SICILY è davvero speciale, oltre alle preziose virtù del limone e dello zenzero abbiamo aggiunto anche menta fresca ottenendo un sapore unico dalle proprietà DIGESTIVE e anibatteriche. Ti sembrerà di fare un tuffo nel MARE di Sicilia!

 

 

 

 

DETOX

Stecco DETOX ,🍡🍏 Un gelato a base di verdura, BUONO come un gelato alla frutta!
E’ il primo gelato green su stecco, un estratto di ortaggi che diventa gelato 😍
Le verdure verdi e l’alga spirulina hanno uno spiccato potere ALCALINIZZANTE e riducono gli effetti della cattiva alimentazione, dello stress e di uno stile di vita sbagliato.

 

 

 

 

 

Tutti gli stecchi sono: CON VITAMINE, SENZA GLUTINE, VEGAN E CON SOLI ZUCCHERI DELLA FRUTTA.

 

Se sei un esercente interessato a proporli nel tuo punto vendita puoi contattarci utilizzando il form che trovi in fondo alla pagina.

Post a Comment